La governance del turismo nell'era digitale

1a Edizione – Pagine 288
Brossura – Legatura in filo
ISBN 978-88-85437-05-0

Euro 38,00

Acquistabile su Amazon.it


Descrizione dell'opera

Il turismo è un fenomeno sociale, culturale e economico molto complesso, che richiede competenze multidisciplinari e approcci interdisciplinari. Pur avendo raggiunto a livello internazionale dimensioni numeriche e economiche rilevantissime, il turismo fatica però a essere affrontato con l’attenzione che merita. Questa pubblicazione si rivolge a studenti, operatori, amministratori, ma più in generale a un pubblico attento e interessato ai cambiamenti in atto nella nostra società ed è uno strumento di analisi del fenomeno turistico nella sua continua evoluzione, cercando al contempo di fornire – attraverso approcci metodologici, esperienze, casi di studio – risposte anche operative ai temi della governance e della gestione turistica nell’ambito di un’interazione tra destinazioni e imprese divenuta ancora più imprescindibile nell’era del digitale.

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gallica 1689 s.r.l. editore – Via Carducci, 3 – 39100 Bolzano – Partita IVA 02941400216